Caon Chocolate conquista l’argento arrivando alle finali mondiali
“Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.”
Queste parole le ho volute scolpire nel mio cuore. Perché per una volta i ringraziamenti li faccio a me stessa e alla mia perseveranza, al mio sacrificio e ai miei pianti che hanno portato risultati.
Questa è stata una giornata indimenticabile, che mi ha portato alla premiazione della Italian/Mediterranean Craft Chocolatier Competition.
Ho portato in gara alcuni prodotti della linea Caon chocolate e il mio amato Matcha love con cremino di cioccolato bianco monoorigine Perù al 45%, pistacchio e tè matcha mi ha permesso di arrivare in finale per le selezioni dei mondiali. Mi sento orgogliosa, dato che era la prima volta che partecipavo a questo evento ed ho conquistato un Argento tra i migliori cioccolatieri professionisti dei paesi Mediterranei.
Quello che mi sento di dire è che dietro a questa vittoria non c’è solo una medaglia, c’è soprattutto sacrificio, ardore, passione, formazione, studio, fallimenti, impegno, costanza, ambizione e tante emozioni.
Ora non posso che impegnarmi al massimo per la prossima gara, non sarà semplice ma con dedizione e allenamento ce la metterò tutta.